Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Laino Borgo

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Laino Borgo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Laino Borgo per combattere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno analizzare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Laino Borgo per liberarti in maniera definitiva del problema!