Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Sapri?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Salerno.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Sapri: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi fondamentale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Preventivi gratuiti e senza impegno