Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Torviscosa puoi trovare in modo semplice i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello posizionato accanto o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dalle solite possono provocare avversità e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Contattare un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista è in grado di offrire. Grazie alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Torviscosa, concede di capire le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su eventuali scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un cammino di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Torviscosa per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è in effetti raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Torviscosa permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Torviscosa