Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Tovo San Giacomo ti consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio a Tovo San Giacomo è necessario in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Tovo San Giacomo saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Tovo San Giacomo è un servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Tovo San Giacomo