Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Trarego Viggiona è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Trarego Viggiona.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Trarego Viggiona. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Trarego Viggiona. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Trarego Viggiona ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Trarego Viggiona