Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cannero Riviera è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

In genere sono radunati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cannero Riviera. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cannero Riviera. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Cannero Riviera ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cannero Riviera