Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Oggebbio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci senza indugio per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Oggebbio.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci diventa necessario operare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oggebbio. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Oggebbio. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Oggebbio ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Oggebbio