Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Trarego Viggiona avrai la possibilità di contattare semplicemente tutti i professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla pagina del sito oppure telefona al numero dedicato. Sarai richiamato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, in seguito al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e condizioni diverse dalle solite provocano fraintendimenti e dolori all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un professionista sa offrire. In seguito alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Trarego Viggiona, permette di capire le dinamiche che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali contrasti che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un itinerario di riscoperta di noi stessi e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Trarego Viggiona per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene in effetti raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Trarego Viggiona consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Trarego Viggiona