Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Trasaghis, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Trasaghis?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Trasaghis è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia d'Udine.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazione Trasaghis