Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Traversella?

Termografia Traversella ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Traversella: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Traversella rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Traversella sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Traversella: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Traversella offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!