Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Traversetolo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Traversetolo?

In Italia normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Traversetolo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Traversetolo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Traversetolo?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Traversetolo, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Traversetolo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Traversetolo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio