Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Traversetolo, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Traversetolo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Traversetolo è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Traversetolo ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Traversetolo