Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Trebisacce consente di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda presente sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi. Compara le proposte e scegli quella che valuti più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Trebisacce, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Trebisacce potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Trebisacce.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Trebisacce ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!