Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Trebisacce?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Trebisacce, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Cosenza. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i diversi servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Trebisacce e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto direttamente a casa tua entro poche ore dalla chiamata, assicurandoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto fondamentale di questo servizio è pertanto la densa rete di collaboratori, dislocati ed attivi sull'intero territorio della zona e pronti ad intervenire con rapidità.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che puoi trovare online oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Trebisacce. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici della tua città e confronta i preventivi