Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Trecchina?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Trecchina offre opportunità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Trecchina e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Trecchina?

Manutenzione giardini Trecchina offre differenti servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo ambiente esterno, quali rasatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visualizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle piante presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Trecchina