Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Treglio.

Confrontare le offerte non implica costi o eventuali obblighi: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua casa a Treglio grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Treglio dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!