Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Treglio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Treglio rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Treglio si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Treglio: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Treglio?

Termografia a Treglio ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!