Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per installare serramenti in pvc nel territorio di Castel San Lorenzo.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Castel San Lorenzo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Castel San Lorenzo è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Castel San Lorenzo ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Castel San Lorenzo, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!