Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo insonorizzare una stanza?

Per isolare un locale a Treville occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico casa: perché effettuare i lavori?

La Legge 447 del 26/10/1995 stabilisce i criteri acustici degli edifici, fornendo le caratteristiche minime di isolamento da rumori. Può succedere, però, che i criteri relativi alle soglie di abbattimento del rumore, fissati per legge, non siano sufficienti a garantire il riposo psico-fisico e si abbia quindi la necessità di eseguire opere di isolamento acustico a Treville. Effettuare opere di isolamento acustico permette di bloccare la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da disturbare il riposo e le attività quotidiane. Utilizzando metodi e materie innovative nel campo edile è possibile

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico Treville

Isolamento acustico Treville è il servizio che ti consente di metterti in contatto con differenti imprese attive nel comune di Treville per avere un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ottenere in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solamente completare il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Treville