Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Vaprio d'Adda certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Milano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Vaprio d'Adda che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Vaprio d'Adda ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vaprio d'Adda ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Vaprio d'Adda di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Vaprio d'Adda.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!