Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Trezzano sul Naviglio, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trezzano sul Naviglio ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Trezzano sul Naviglio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Trezzano sul Naviglio di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Trezzano sul Naviglio.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!