Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Tricarico consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda che vedi sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che credi sia più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Tricarico, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa sicuramente il grado di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la relativa diminuzione degli eventuali rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Tricarico, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Tricarico ti offriranno assistenza tecnica.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Tricarico avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Tricarico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Tricarico ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!