Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigazioni private Tricesimo?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, il rispetto del codice deontologico e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti provando a ottenere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Tricesimo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Tricesimo e della provincia d'Udine telefona al nostro numero o completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!