Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è consigliato rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di effettuare la levigatura parquet a Triei è fondamentale l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, fra queste la levigatrice. È consigliato rivolgersi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura eseguita in maniera non corretta, infatti, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Affidarsi a personale specializzato di Triei, e operante in tutta la provincia, ti garantisce di conseguire ottimi risultati.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Triei?

Levigatura parquet Triei permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Triei?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Cerca i professionisti della tua città!