Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Trovo senza alcun dubbio è una soluzione chic e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Trovo

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Trovo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Trovo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet