Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Vernate?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Vernate?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Vernate

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita