Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Trovo o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Trovo per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Trovo che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Trovo.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Trovo