Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Battuda o nelle città limitrofe. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero o compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Battuda per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Battuda che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Battuda.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Battuda