Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Tufara è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tufara. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Tufara. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Tufara ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tufara