Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Riccia?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Riccia consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Riccia?

Il parquet come pavimento ovunque come a Riccia senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Riccia: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet