Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Turriaco permette di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Turriaco saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Turriaco è il servizio che ti permette di ricevere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Turriaco occorre in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le ditte della tua zona e ottieni le loro migliori proposte