Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Turrivalignani è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano svariate specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Turrivalignani. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Turrivalignani. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Turrivalignani ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Turrivalignani