Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a Tursi?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Quanto può costare una lamatura parquet a Tursi?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Tursi: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet