Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul parquet nella zona di Craco?

Il parquet come pavimento ovunque come a Craco senza ombra di dubbio è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Craco

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita