Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze ad Udine?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova professione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere certi di sviluppare soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione il quadro nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

Giardino chiavi in mano Giardini ad Udine!

Riempiendo il modulo presente online, sarà possibile analizzare le migliori proposte dei nostri specialisti per la progettazione di giardini privati, residenziali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti ad Udine, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili ad Udine!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di richiedere uno o più preventivi per la creazione di giardini pensili ad Udine.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi apporta numerosi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!