Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Uggiate Trevano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti serve andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Uggiate Trevano. La vera difficoltà, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Uggiate Trevano. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Uggiate Trevano ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Uggiate Trevano