Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

Si può eseguire la levigatura del parquet ad Ulà Tirso più volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Ulà Tirso permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet ad Ulà Tirso?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione del parquet.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Ulà Tirso