Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet ad Ardauli?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento ad Ardauli consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Ardauli?

Il servizio Levigatura parquet Ardauli permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Ardauli