Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Urago d'Oglio, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività d'Urago d'Oglio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Urago d'Oglio potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Urago d'Oglio potrai avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive ad Urago d'Oglio di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Urago d'Oglio.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!