Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Chiari? 

Un'impresa di Chiari con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Chiari già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Chiari ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chiari ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Chiari che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Chiari.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!