Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio d'Urago d'Oglio.

Ricevere le offerte non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Urago d'Oglio a cui rivolgerti.

Perché preferire serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento degli edifici ad Urago d'Oglio in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Urago d'Oglio permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Brescia dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!