Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda d'Urbe con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Urbe già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Urbe avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Urbe?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Urbe potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Urbe di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Urbe.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!