Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arenzano che vuole risultare competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Arenzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Arenzano avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arenzano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Arenzano.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!