Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Cogoleto certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Cogoleto già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Cogoleto avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cogoleto.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!