Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Val di Nizza è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Val di Nizza.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Val di Nizza. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Val di Nizza. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Val di Nizza ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Val di Nizza