Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Ponte Nizza è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci serve adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ponte Nizza. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Ponte Nizza. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Ponte Nizza ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ponte Nizza