Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bagnaria è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Bagnaria.

Come debellare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario andare a lavorare su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bagnaria. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bagnaria. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bagnaria ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagnaria