Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Val di Vizze

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia tale ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque impresa e svolge la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Val di Vizze?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Val di Vizze dovrai solamente riempire i campi del modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Val di Vizze per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Val di Vizze è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Val di Vizze deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Scopri la proposta più conveniente!