Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Valdidentro con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti valdidendresi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Valdidentro, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Valdidentro?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Valdidentro potrai avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Valdidentro.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!