Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Vallata è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano molti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vallata. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vallata. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Vallata ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vallata